On novembre 13, 2006, in Senza categoria, by prepapero

PDA (2nd version)



Pensare ad una canzone tutto il giorno, tornare a casa, cercarla e trovarla subito.
La prima della lista. Quasi non ci credo.

La canzone è Precipitate – Interpol.

Domenica scivola rimando con molte parole scomode, molte serie, alcune leggere che escono dalle bocche per perdersi negli spazi tra i palazzi e sulle strade di questa cittá. Ogni tanto realizzo di essere qui adesso.

Obstacle 2, Sempre Interpol.

Serata monotematica? Puó essere.

Intanto vi comunico di aver partecipato all’iniziativa "Abbracci Gratis" qui a Barcellona :)

Ecco la foto del mio abbraccio

Mentre si era in giro per il cento con il compare Dino a cercare un regalo per un’ottima persona, un caballero.

Gira e rigira la cittá è simile a se stessa. Voglio andare dove la cittá finisce per poterla osservare da fuori, tirarmene fuori e illudermi di capirla, un po’ come si fa con un amore o una persona. Staccarsene un attimo con la testa per poi tornare ad accoccolarcisi e amarla un po’ di piú.

Questi anni a Barcellona sembrano non finire mai. Eppure sono sicuro che una volta che me ne saró andato per sempre mi parranno come un tempo cortissimo volato in un istante.

Lascio a voi e ai posteri questo post nel segno del buonumore anonimo e malaticcio -ahimé- e concludo in bellezza con una citazione di M.Troisi : "A Napoli la disoccupazione è un problema che va risolto. E i politici ce la stanno mettendo tutta. Hanno pensato di risolverlo con gli investimenti. Solo che poi hanno visto che con un camion dei carabinieri riescono a investirne uno, due. Quelli so tanti. Se vogliono risolvere veramente il problema, con una politica seria e impegnata, l’unica cosa è fare i camion più grossi".

‘Nanotte

 

Comments are closed.

Siti per blog