On febbraio 18, 2009, in Senza categoria, by prepapero

Gatto, Stomaco, Pianoforte e una Siringa



Non posso scrivere con la luce piatta e forte del lampadario. Ci vuole la conchiglia soffusa azzurrognola che spande un lume per la stanza, che trascuro. Leggo di Varanasi e pire funerarie, leggo dei moribondi abbandonati a loro stessi per la via, ascolto Nick Cave, mi lascio crescere diverso, lascio agli altri cose che io facevo ieri. Oggi non é stato un giorno per sorridere e il mio oroscopo mentiva. Ci sono state solo schitarrate furibonde, rumore e frastuono in una cittá piena di civismo e ordine, c’é Nick in cuffia con il suo dolore (che é anche il mio) cosí sporco, cosí frastagliato, cosí fragile e aggressivo.

Non chiedetemi perché, non sono il vostro fottuto analista, il mio conflitto nasce dal voler essere diverso da come sono, uscire da un vestito cosí a misura che mi sta stretto e mi soffoca, eppure é l’unico vestito che so indossare. Sono una persona cosí che passeggia fra di voi, vi guarda e sostiene i vostri sguardi, perché non ho niente da perdere.

Mi fará bene partire e schiantarmi contro una realtá cosí forte da dimenticare le briciole che qui chiamo problemi e la polvere che qui chiamo sventura. Ma una sera cosí era da scrivere, non la potevo lasciare addormentare prima di dirvelo.

Ora andate pure a farvi i fatti vostri.
Ma prima guardatevi il video

Tagged with:  

3 Responses to “”

  1. dahype scrive:

    L is for Love, baby

    O for Only you that I do

    V is for loving Virtually all that you are

    E is for loving almost Everything that you do

    R is for Rape me

    M is for Murder me

    A is for Answering all of my prayers

    N is for kNowing your loverman’s going to be

    the answer to all of yours

  2. anonimo scrive:

    Stica.

    :-O

  3. FarfalleUragani scrive:

    Adoro questa canzone. meraviglia. Mi piace rotolarmi nei tuoi post, rimangono parole ed emozioni appiccicate addosso. midnight

Siti per blog