On agosto 11, 2009, in Senza categoria, by prepapero

Pizza night


Succede,  è già successo e probabilmente succederà ancora in futuro: il lievito non funziona o non è sufficiente. La pasta della pizza non si gonfia, testardamente la inforno lo stesso e la mangio. Croccante e pesante come un mattoncino Lego, ma si sa, la fame…

Finalmente un po’ di musica nuova in cuffia, stasera domina una raccolta di Marvin Gaye dal sound vellutato e dolce, come suole essere MG. Parte una canzone live con le urla in sottofondo delle fan di quest’omaccione barbuto dai pantaloni a campana.

Nella casa regna il silenzio, si ode lontano il rumore di un treno lontano (cit.) e il rauco tossire della signora del piano di sotto che tutti i giorni da mattina a sera si martirizza i polmoni già pericolosamente provati. Spinge la tosse al limite del conato di vomito e ogni colpo di tosse secondo me potrebbe essere l’ultimo. C’è un silenzio… e poi riprende. Potrei scendere e darle uno sciroppino.

Invece rotolerò fino al grande letto, sperando di poterne usufruire appieno stanotte senza dover ingaggiare lotte notturne per le coperte.
Saluterò Marvin, hasta domani amigo, nos vemos.
E che la pizza mi perdoni

(guardate che chicca d’immagine che ho trovato… pizzette sulla pizza)

Tagged with:  

5 Responses to “”

  1. FarfalleUragani scrive:

    I heard it through the grapevine , una notte di pioggia , due occhi neri che mi hanno stregato ed un treno che è partito senza di me..è stato tanto tempo fa , ma ogni volta che sento quella canzone ritorna la magia di quella notte.

    La foto è stupenda, stasera di sicuro mangero’ pizza .-) Mid

  2. anonimo scrive:

    “I heard it through the grapevine” non si discute… A me ricorda tanto le ore passate alla fermata del bus quando vivevo a Roma, ad aspettare un bus che – quando arrivava- era stracarico di persone e non si fermava, sometimes.

    E poi dicono che l’India sia un paese del Terzo mondo… ma per piacere :)

    Abbracci,

    S

  3. RanTheGal scrive:

    hmm le staccherei una ad una quelle pizzette xD

  4. anonimo scrive:

    è fatta con photoshop!

    se guardi le pizzatte sono tutte clonate è fintaa! :)

  5. anonimo scrive:

    forse si', ma il prodotto esiste veramente!

    saluti

Siti per blog