On marzo 22, 2009, in Senza categoria, by prepapero

Milk man


Ragazzi, mi sono trasferito in una guest house fantastica per qualche giorno. Milk man. Grande atmosfera, una grande terrazza che funge da baretto per gli ospiti. Quando sono venuto a vedere la stanza mi hanno invitato per provare la loro homemade lasagna la sera stessa. Buonissima tra l’altro. Peccato che qui non si trovano le teglie (!!!) come le nostre e hanno usato una teglia altissima, sono usciti otto piani di lasagna.

Oggi ho passato la giornata in una fattoria poco fuori pushkar nella natura, con due famiglie e molti bambini vivaci e con la grande fortuna di poter vivere qui, tra le capre le mucche e la natura, odorando i loro campi di rose.

Le vacche per la strada in citta’ inizi a conoscerle, a dargli qualcosa da  mangiare che non sia la spazzatura che masticano quasi sempre. La notte, verso le 11 scende un silenzio secolare, a meno che non ci sia qualche puja (celebrazione) per cui i canti vanno avanti fino a notte fonda. In questa citta’ sacra i festeggiamenti sono tutto fuorche’ rari e tutto fuorche’ discreti, come potete immaginare.

Forse il prossimo passo sara’ verso il deserto piu’ profondo, Jasalmer… come mi piacerebbe invitarvi.

Salute my friend

 

2 Responses to “”

  1. anonimo scrive:

    gli stupidi che salvano il mondo

    bella ste! vedo già con piacere che hai cominciato a porre l’attenzione su quelle piccole cose insignificanti che fanno la differenza. quelle cose che solo una mente superiore può imparare su un libro. c’è qualcuno però che ha bisogno di andare, di vedere, di capire dall’esperienza, perchè altrimenti non ce la fa. la conoscenza che deriva dall’esperienza non è per forza facile, ma quando riesci a portare a casa qualcosa hai imparato quello che avresti letto in 50 libri. se poi questo lo comunichi dai una mano ai quelle persone che hanno quel qualcosa in più e sono in grado di capire attraverso di te. attraverso uno san tommaso curioso che non si fida dei libri e vuole vedere. uno stupido che vuole vedere per capire.uno stupido come me. buona lettura, anche se credo che l’india sia veramente una grande treccani.

    un abbraccio

    MarCo

    marCo

  2. FarfalleUragani scrive:

    Con i tuoi racconti vedo , sento , annuso , ascolto e tocco. Riesci a comunicare magia. midnight

Siti per blog