On settembre 12, 2007, in Senza categoria, by prepapero

Kuala Lumpur


Giacca e cravatta, respiro profondo.
E si va.

Giornata infinita, volumi in similpelle e uno sfarfallare d’immagini e proiezioni che si dissolvono e scompaiono nell’attimo presente. T’accorgi di sfondare una porta aperta.

Sulla strada del ritorno m’è piaciuto fermarmi alla Scuola di Thai Boxe che frequentavo anni fa.
Ho ritrovato il mio maestro, Remo. Una gran presenza, un baluardo mobile flessibile, un risvegliato, un dono.
Chissà, magari venerdì tornerò a prendere a calci quel vecchio sacco bordò, è ancora lì ad aspettarmi dal 2004.

E ora un po’ di sonno, di coperte.
Sta per arrivare l’estate, ma per davvero.

Tagged with:  

4 Responses to “”

  1. anonimo scrive:

    Grande Stef! E il Poli e’ finito. Dimmi la verita’… Forse e’ successo solo a me ma… Un po’ non ti manca??? Non dico il Poli in quanto tale, quello non manca a nessuno, ma la vita le serate la gente le giornate che ruotano attorno ad esso, che abbiamo speso condividento bene o male almeno qualcosa di cui lamentarci… A me manca la vita di Torino… Ebben sì… Certo non rimpiango gli esami, ma il periodo che ho passato all’universita’ e’ stato uno tra i piu’ belli della mia vita… Non e’ certo merito del Poli, ovviamente. Ma se non fosse stato per lui, non mi sarei mosso di casa quindi almeno un po’ di riconoscenza gliela devo no? Come al solito, tornerei a 5 anni fa, me ne sbatterei un po’ di piu’ e mi lancerei in un Erasmus che per stupidita’ e pigrizia ho evitato. Ma oggi e’ il giorno della tua liberazione, quindi scusa lo sfogo e pensa solo a quello. Addio Poli, e’ bello che sia finita. Tinoshi

  2. anonimo scrive:

    ciao Giorgio!!

    grazie mille del commento e degli auguri. Il giorno della mia liberazione è andato benissimo, ora mi aspettano cose nuove davanti a me e ne sono incuriosito. Il Poli per adesso non mi manca ancora ma ti dico che mente passeggiavo per Torino venerdí, vedendo quei ragazzi indaffarati che giravano per la cittá ho sentito un pizzico di nostalgia. Sono stati begli anni certo, a cui ne sono seguiti altri altrettanto buoni. Quell’epoca è passata e ne serbo un ottimo ricordo, una ragione in piú per far sí che anche questo momento sia degno di buon ricordo =)

    ciao!

    L’Autore-Untore, il tagliatore di torte Sbrisolone, cavalcatore di aerei low-cost e l’autonominato amministratore delegato della paghetta settimanale.

  3. anonimo scrive:

    bravo steeeeeeeee!

    :)

    baci

    Laura

  4. sistren scrive:

    complimenti :)

Siti per blog