On febbraio 25, 2007, in Senza categoria, by prepapero

Vengo del moro


Herma’o te he traío… una hierba fre’ca y rara
un pañuelo y un vestío…
el pele

Il gatto immaginario sale sul tavolo e annusa il mio piatto,
quando sono in camera mi passa fra le gambe e si struscia contro le mie cosce.

La cucaracha si nasconde bene, in ogni buco ce n’è una, esce quando il tempo è brutto e non la si puó schiacciare.

Sono i giorni della grande marea rossa, il cielo non mi corrisponde e lo specchio si dissocia.
Avanzo verso la fine di una piccola storia che per me da dentro sembra enorme e gigantesca e un po’ fa paura. Peró se penso che tutto quello che mi circonda non sará eterno e che in realtá non c’è un perchè continuare a fare le stesse cose di sempre mi rincuoro. Vedo il monsignor Baptiste che mi parla in diretta dal Caribe, ha giá voltalo l’angolo lui, sta sempre un anno avanti, ma come sará mai possibile? :)



Link
(qui ci andava un’immagine che poi non ho trovato)

 




 
Ora vi spiego i nuovi link che potete trovare qui alla sinistra.
Cosa c’è di nuovo cari e-lettori (oddio questa è bellissima) e e-lettrici?
Bhe c’è SOAS Detainee Support Group, un gruppo di supporto ai richiedenti asilo politico in Gran Bretagna che vengono -spesso- presi e rimandati nel loro paese d’origine per il semplice fatto che non hanno abbastanza soldi. Questa gente fa qualcosa per loro, raccoglie fondi e cerca di evitare che vengano rimpatriate queste persone che giá hanno vissuto e vivono un momento terribile.

Collegato a questo primo link c’è Iceandfire Theatre, che dedica la sua attivitá a tutte quelle persone che hanno dovuto fuggire dal proprio paese a causa di un conflitto. Se passate da Londra o leggete il Papero da lí, fateci un salto, io lo farei :)

Dó anche la benvenuta (y mi enhorabuena) a Giorgio, detto Tinoshi, che disegna dei fumetti fantastici e al suo nuovo sito web! Finalmente…

Oh! il link a BuioBuione era un dovere morale… perchè quando c’era "lui", loro dicevano le cose come stavano (o forse solo come la pensavo io) :) e con stile, con le vignette di EmmePi e tante altre cose che rimarranno… forse

Anche gli altri sono interessanti… quello a beppegrillo era un po’ dovuto, io lo leggo sempre, perchè non lo dovreste leggere anche voi?

 

Comments are closed.

Siti per blog