On ottobre 7, 2007, in Senza categoria, by prepapero

dreamland


davanti ad un’onesta pasta delle 5.48am di solito, come ben saprete, uso godermi la versione in streaming del tg la 7 della notte; un’edizione semplice, di cronaca e con pochi fronzoli.

ma stanotte è paccosa, lenta ed incapace. si dedicano minuti e servizi agli aliti di qualsiasi ministro, sotto-sotto portaborse e nemmeno un accenno alla rivolta in Birmania e a tutto il resto del mondo, tanto per fare un esempio.

La mia sensazione è che l’Italia sia tutta presa da questo grande sogno, questo torpore ignorante e ignobile che avviluppa e mi fa anche un po’ schifo.

Ora capisco Moretti (il regista) perchè allora è pure sensato parlare parlare senza sapere nemmeno cosa si sta dicendo. Ah, poveri italiani che non si capiscono da soli. Un cane che cerca di mangiarsi la coda mentre qualcuno banchetta in cucina.



Passiamo ora al vero post


Con il gruppo di CouchSurfing abbiamo organizzato una campagna di Free Hugs proprio sulla Rambla.
Ho passato con loro un pomeriggio intero ad abbracciare gente :)
Devo dire grazie a tutti coloro che sono stati abbracciati e agli amici del CS, grazie a loro ho realizzato un desiderio che avevo da tempo. È stato anche un buon modo per accommiattarmi da questa cittá, che tanto mi ha dato. Un piccolo particolare prima di buttarmi sul materasso: probabilmente il libro sará disponibile prima della mia partenza, il 10 Ottobre. Nonostante ció sono ancora alla ricerca di un titolo valido (o convincente per l’autore) e di una copertina decente.

link

Tagged with:  

1 Response » to “”

  1. neimless scrive:

    ahah una volta li ho beccati a Porto,davanti ad un supermercato..stupendi:)

Siti per blog